b0e6cdaeb1 Amo i film e guarderò tutti i film fino in fondo, solo per dargli una possibilità. Posso finalmente dire che ho trovato un film che non posso guardare fino in fondo. La recitazione è terribilmente stantia e monotona, il CGI sembra un fanatico del computer lo ha fatto nel seminterrato di sua madre con un software minimale, e ….. le lunghe scene di … solo camminare !!!! E questo film è di TRE ORE LUNGO !!! Non l'ho nemmeno fatto 15 minuti prima che avessi velocemente inoltrato il DVD. Le scene con gli alieni sono molto brevi. Ummm, invece di nominare "War of the Worlds", consente di denominare "War of the Walking Long Distances". Questo ha costato 5 milioni di dollari! Su cosa spendono i soldi, la drammatica canzone d'apertura? <br/> <br/> Oh, ma su una nota positiva, una scena che devi guardare è quando gli alieni iniziano a uccidere le persone. È divertente, non perché la gente muoia, ma perché quando si rivolgono agli scheletri, si contorcono ancora per 20 secondi. <br/> <br/> Quindi … come ho detto, se sei un fan del noioso, stantio, film senza azione, eccone uno per la tua collezione di DVD. Ma non l'ho scritto per te, l'ho scritto per miliardi e miliardi di altre persone che odieranno questo film. Non vale il tuo tempo o i tuoi soldi <br/> <br/> So che questo è per il libro, ma il libro non è così lungo, e io sono un libro completo worm / nerd / geek / qualunque, ma perché ? Basta avere la versione di Steven Spielberg, non è poi così bella, ma è 10 volte meglio di questa !! <br/> <br/> Dare questo a BIG, FAT ZERO su 10. Tutto sommato questa è una bella gita in DVD se ti senti così incline. Ho letto le bacheche di IMDb e sì, la recitazione è al massimo paragonabile. La storia è fedele al libro circa il 90% delle volte e il CGI è, nel migliore dei casi, come quello di uno studente d'arte del primo anno. Doveva essere una mucca? I treppiedi alieni sono un ottimo rendering. Per quanto riguarda la CGI, siamo così viziati da effetti allo stato dell'arte che quando qualcosa non soddisfa o supera le nostre aspettative diventiamo critici. Ciò potrebbe essere dovuto a restrizioni di bilancio. So che il cosiddetto budget ha detto che era sul sito web $ 20.000.000,00, ma questo è tipico di Hollywood (chiunque ballyhoo?). <br/> <br/> Quando si tratta dello "stile & quot; il film è stato realizzato (cinematografia), per me è stato geniale. Era quasi come vedere alcune delle vecchie carte ottocentesche in stile vittoriano (?) E "lanterne magiche"; dello stesso periodo di tempo si animano. Le tinture usate erano in netto contrasto con il colore normale di qualsiasi cosa fosse in natura. (ad esempio, il cespuglio rosso (rosso brillante), il blu freddo, il verde malaticcio.Tutti dimentichiamo che "Technicolor", o due (2) strisce o tre (3) strisce non erano di colore vero, ecco cosa li rendeva così colorati e fasulli analizzare, cercare, guardare.Guarda Dario Argento & quot; Suspiria & quot; per uno degli ultimi e più grandi usi del processo a tre (3) strisce. Molto surreale! Lo stile di immagine a scatti in alcune aree riflette quello dei primi film muti del tempo. Chiunque abbia mai sentito parlare di George Melies? I suoi primi film erano simili allo stile usato. <br/> <br/> Arrivare al film (recitazione, ecc.). Sì, la recitazione è al terzo posto nella migliore delle ipotesi, ma è guardabile per una visione - specialmente il prete - molto "piano 9". La maggior parte delle reazioni è troppo ampia. La storia stessa, come ho detto, passa quasi sempre nel libro. <br/> <br/> Forse più soldi, un "studio reale" & quot; il sostegno e una migliore direzione avrebbero potuto migliorare nel film. Ho visto tutti i negativi su Mr. Hines sull'Abbellaneo insieme a quelli su Amazon e, beh, "ha detto Nuf. Non ho mai incontrato il ragazzo, ma ha avuto una buona idea. Peccato che gli studios non possano sostenere la sua visione e ci abbiano dato un prodotto migliore. <br/> <br/> Con la versione vicina della versione Spielberg di "War of the Worlds" & quot; Ho pensato di rischiare, l'ho comprato e davvero non me ne pento. Se me lo chiedessi, mi siederebbe a un'altra visione, beh, se lo farò, lo farò, ma non ho fretta. Lo farò in futuro. Belle immagini, per tutto !! Sì, non è stato un grande film, ma ho visto molto di peggio e fatto da studi importanti. & quot; Plan 9 from Outer Space & quot ;? Affatto. Dal mio primo incontro con la versione Classics Illustrated e il regalo di mio nonno di un tascabile del romanzo originale sono sempre stato affascinato dall'idea di un "universo alternativo". stile che racconta la Guerra dei Mondi di H.G. Wells ambientata a cavallo del secolo in Inghilterra. Ero disposto a dare a questo film una possibilità. Francamente questa è una bozza approssimativa - MOLTO approssimativa - di un film, e ha un brutto bisogno di editing, ri-prendere e rielaborare molte delle immagini. (Ho fatto clic sul pulsante & quot; spoiler & quot ;, ma non riesco a vedere come potrei rovinare questo film più di quanto i suoi creatori abbiano già fatto.) Ci sono fiamme CGI che escono dal terreno sul sito di atterraggio senza una vera motivazione (l'incidente rilascia gas naturale che brucia senza fumo?) I marziani assomigliano a Spongebob Squarepants con tentacoli. Ci sono buoni effetti e cattivi effetti che annullano gli effetti positivi. Il set con la corazzata Thunderchild vs i treppiedi marziani non era ben fatto. La mia impressione generale è che i produttori avessero buone intenzioni e un grande entusiasmo per il loro progetto; il risultato è interessante in alcune parti ma deludente in generale. <br/> <br/> Questo film grida per un trattamento del Mystery Science Theatre 3000: una versione MST3K sarebbe un misericordioso 90 minuti (Due ore meno spot pubblicitari); questo WotW è 180 minuti pesantemente imbottito. Devo fare eccezione ai commenti che questo è un film che Ed Wood farebbe se fosse vivo oggi; questo è un insulto alla memoria di Ed Wood. Ho comprato questo film a Walmart, pensando che fosse l'originale di anni fa. Avrei dovuto restituirlo. <br/> <br/> Il mio amico mi ha detto una volta che io & quot; avrei visto qualsiasi cosa. & Quot; Lui aveva ragione. Sono stato famoso per aver scelto film cattivi e penso che questo li superi tutti. <br/> <br/> La recitazione è stata terribile. Penso che avrei potuto fare un lavoro migliore. Hanno fatto un pessimo lavoro nel trasmettere il dramma emotivo. Sembrava finto. Mi rendo conto che è solo un film, ma considerando quello che era in gioco avrebbero dovuto risucchiarti nella situazione dell'umanità. Ho iniziato a fare il tifo per gli alieni. Era ovvio, e qualcuno su un altro post ha detto anche questo, era solo uno schema per fare soldi. <br/> <br/> C'era così tanto da fare, mi chiedevo se questo ragazzo fosse solo ritardato o se avesse davvero avuto un posto dove andare. Non lo so. Ho perso la traccia del film per quanto riguarda quello che stava succedendo. Qualcuno ha notato la scena in cui uno dei personaggi principali ha combattuto contro quei tre ragazzi sulla pista? Lo stavano davvero rovesciando e rotolando nella terra. Deve aver avuto un cambio di vestiti e un bagno perché solo un minuto dopo il suo abbigliamento è immacolato e ha i capelli pettinati. <br/> <br/> Darn. Questo film è stato un peccato. Un amico mi ha dato una copia di questo film. Dovrei caricargli il tempo necessario per guardarlo. Recitare? Era giusto. Gli attori non hanno sempre trasmesso l'emozione della situazione, ma alcuni hanno fatto un buon lavoro.Il problema potrebbe essere con la regia. Sembrava che alcune persone non dessero il massimo in ogni scena. Produzione: cosa stavano pensando? Alla maggior parte delle persone non piace guardare gli altri correre e correre e poi camminare e camminare tra i campi e i boschi, a meno che qualcosa non sia proprio lì a inseguirli - qualcosa che i spettatori possono vedere o percepire. Perché tutto questo non è stato modificato? Poi ci sono sequenze non sincronizzate in cui un gruppo di persone si trova nel sole di mezzogiorno mentre un altro gruppo sembra essere al buio. All'inizio pensavo che fosse solo perché un gruppo era in una casa crollata, ma no, era perché non era sincronizzato. Almeno sbarazzati delle lunghe passeggiate e del dialogo inutile. Grafica: o fai un cartone animato o un film. a meno che non sia Roger Rabbit, non dovresti mischiare i due. Effetti speciali orribili. Non è agli inizi del 20 ° secolo, quindi abbiamo bisogno di effetti che sembrino a metà strada credibili. Almeno l'attore avrebbe potuto coltivare i suoi veri baffi. Hanno anche usato le stesse persone più e più volte. Potrei andare avanti, ma sarebbe come il film stesso. Potrebbe essere stato OK, forse, ma non lo è. Guarda la versione di Tom Cruise o la versione del 1953. Entrambi sono molto buoni.
poessanjustfek Admin replied
351 weeks ago