374e6bdcca Indiana Jones prende una tessera della biblioteca. Seriamente, questo film è stato abbastanza buono. Non avevo mai sentito alcun commento o letto su IMDb. A proposito di tutto ciò che ho letto è stata la scatola di noleggio di Blockbuster 10 minuti prima dell'inizio. Mi è piaciuto. Lo definirei un buon intrattenimento per la famiglia. Molto è stato strappato via Indiana Jones, ma hey, molte altre persone lo hanno strappato anche !! I personaggi e la trama erano spensierati e divertenti da guardare. Potresti dire cosa succederà prima del tempo, ma è stato comunque divertente vedere come tutto questo si è svolto. Bob Newheart era come al solito, sottovalutato e brillante nel suo umorismo secco. Vai Bob. Inoltre, era davvero elegante nel suo ruolo che pensavo. Tutto sommato, un bel film per la famiglia che potresti far sorvegliare i bambini e tua madre. Per i fan dei B-movie, questo film rende omaggio a tutto ciò che c'è sotto il sole e lo accampa. Potevo vedere elementi di Stargate, Indiana Jones, Lost World e tutti quei film d'azione di Pulp 50 ambientati in luoghi lontani. Gli effetti funzionano e la prevedibilità è perdonabile perché è il film di qualità B nella sua "peggiore" & quot; che è un interessante passo in avanti quando si considera che Devlin è ben ricordato per il suo lavoro in ID4, Godzilla e Stargate (un enorme passo avanti rispetto a questo film TV). Ma devo chiedermi perché il Bibliotecario non può essere sviluppato con almeno qualche tocco originale. A tal proposito, mi chiedo quale sia stata la prima, le serie di Jacob Two-Two e Read or Die (TV e OVA) o questo film. <br/> <br/> Nel primo caso, Jacob viene reclutato dai bibliotecari che sono più di quello che sembrano essere. Anch'essi hanno un quartier generale sotterraneo, completo di gadget high-tech (nessun tema archeologico che sia). C'è anche un agente segreto con trottole globo con un messaggero (Agent Intrepid) che è un criceto in una palla che gira liberamente intorno al quartiere (e in qualsiasi altro luogo). Per il R.O.D. serie, comprendeva organizzazioni segrete che opera sotto le spoglie di & quot; biblioteche. & quot; Più specificamente, la British Library Force e la DIET (la biblioteca metropolitana giapponese di Shinjoku) operano come un'agenzia di super-spia (se non superpotente). La trama della serie TV a R.O.D. è simile; recupera una serie di libri disassemblati per riportare un potere più grande (e dominio del mondo). <br/> <br/> Essenzialmente, si tratta di un film fatto per la TV, The Library: Quest for the Spear non è qualcosa di nuovo. Anche se la musica è familiare e Joseph De Luca sa come prendere il meglio da quei brani e fare la propria variazione. Nel complesso, nonostante i difetti visibili, questo film può essere divertente purché lo spettatore non abbia grandi aspettative. Questo è un film & quot; fatto per la TV & quot ;.Per coloro che non vivono in un paese di lingua inglese, ciò che questa frase significa in particolare è che il film è stato prodotto da una rete televisiva americana per essere trasmesso sulla rete televisiva americana, supportato dalla pubblicità del settore privato. Non è stato realizzato per essere distribuito nelle sale cinematografiche, e non dovrebbe essere considerato della stessa qualità. <br/> <br/> Ciò significa che produttori e registi sono stati limitati da vari codici di trasmissione, da un orientamento di massa dei consumatori e un budget molto limitato, e non erano sottoposti a particolari pressioni per creare un film che potesse attrarre gli spettatori a spendere soldi per un biglietto a teatro. <br/> <br/> Quindi questo è un gioco Indiana-Jones a basso costo che ci porta da una biblioteca immaginaria che contiene tutti i grandi libri e manufatti del mondo nella giungla amazzonica e Shangri-La in Tibet. Un ruolo importante è giocato dallo pseudo-misticismo che prende in prestito molto liberamente e senza molta accuratezza da temi cristiani, maya, egiziani e buddisti (o almeno le interpretazioni televisive pop americane di questi temi). E naturalmente c'è una fratellanza segreta (due in realtà - una per proteggere la biblioteca, una per, ehm, conquistare il mondo.) <br/> <br/> Nessuna è logica, realistica o credibile. Gli effetti speciali economici sono finti. La recitazione e la scrittura sono tutti prosciutto e formaggio. Il dialogo è ridicolo e persino il campo, a volte. Credo che le relazioni non siano nemmeno pensate per essere credibili. Non è davvero un film per adulti pensanti. <br/> <br/> Eppure mi è piaciuto. Questo film è allo stesso livello creativo di Xena: Warrior Princess. Una volta che accetti che è sfacciatamente stupido, anodino, camp, irrealistico ed essenzialmente fumettistico, puoi rilassarti e goderti semplicemente per quello che è. L'equivalente cinematografico delle fette di formaggio Kraft arancione. Servito in bianco Wonder Bread. <br/> <br/> Stranamente, il film include esibizioni di una manciata di star televisive molto conosciute, tra cui Kyle MacLachlan, Bob Newhart e Jane Curtin. Questo film è molto al di sotto di loro, ma suppongo che lo studio televisivo abbia un qualche tipo di arrangiamento che li spinga a partecipare a questo. Era un film perfetto per la famiglia che mio figlio di nove e dieci anni amava, e mia moglie e io siamo d'accordo. La scena con i monaci era così reale. l'assistente dei monaci di testa dovrebbe seguire la spada fino alla fine e diventare come la sorellina di Flynn. E credo davvero che dovrebbe fare il sequel. La realtà che tutte queste cose sembravano così reali tutte le attrezzature della Biblioteca. Bob gli ha dato un calcio in culo e sembra un buon statista. TNT sta finalmente mettendo su quello che noi americani vogliamo per un vero intrattenimento divertente che ti fa venir voglia di dimenticare le notizie della sera. Ho seguito il film di Marc Roskin e Dean Devlan da Godzilla, id4, patriota, freak a otto zampe, lap dance. Penso che questa sia la strada da percorrere e con un attore tanto amato da donne e uomini come Noah potresti ottenere anche altri 2 sequel di questo & quot; The Librarian & quot; è dotato del talentuoso Noah Wyle, che ha interpretato il Dr. John Carter per oltre un decennio nelle amate serie televisive "Emergency Room". In realtà c'è una trama abbastanza coerente tra i due ruoli, poiché il personaggio centrale in entrambi passa da essere uno studente da ragazzo al professionista responsabile e capace alla fine. <br/> <br/> Ovviamente il tono in & quot; The Librarian & quot; non è nulla di grave rispetto agli approcci a volte socio-critici in "ER". Vuole essere divertente e divertente ed è così.Ci sono alcune grandi idee qui e vuoi immaginare cosa si sarebbe potuto fare qui con un budget più grande e una sceneggiatura superiore. <br/> <br/> La recitazione è al massimo mediocre, specialmente da Kyle Maclachlan, che è a miglia di distanza dalle esibizioni precedenti. Bob Newhart fa (come sempre) un lavoro solido, ma tutti gli altri "risultati" sono immediatamente dimenticabili. Noah Wyle ha dato la prova che può fare molto meglio, ad es. in Pirates of Silicon Valley. Non è cattivo in & quot; The Librarian & quot; ma gli manca di essere pienamente credibile (che era in "ER"). <br/> <br/> Il film potrebbe funzionare per i bambini, ma i fan del genere non dovrebbero aspettarsi altro dal semplice intrattenimento con tutto il solito trama buche e goofs.
poessanjustfek Admin replied
350 weeks ago