3a43a2fb81 OK, prima di tutto l'intero concetto di questo film deve essere stato scritto da un bambino in età prescolare che non sa nemmeno cosa sia realmente un film. Il secondo di tutti questi film dimostra quanto sia stupida la razza umana! Voglio dire sul serio che questo film sembra essere stato realizzato da un regista che ha troppo tempo a disposizione.Se fossi il direttore di questo mi vergognerei persino di chiamarmi regista. Se fossi in lui, andrei a trasformare questi film in storie perché sono tutti questi film. Questi sono solo pezzi falsi, stupidi, ignoranti, ridondanti, immortali che stanno uccidendo le menti della nostra gente. Questo film è il meno piacevole e non so come abbiano ottenuto Kurt Angle, voglio dire che deve davvero essere disperato per la fama e il denaro che deve fare questi tipi di film stupidi, proprio come l'altro film che ha fatto un paio d'anni fa chiamato Death From Above! Dai, Kurt, un ex lottatore dalla paura, ora sei solo un sold out! Questo film è almeno un 1 perché la mia altra recensione che ho dato a Footloose è un miliardo negativo su 10, quindi è così che sai che ho trattenuto questo film. Ho dato a questo film un 6 perché è stato molto divertente, una volta che hai spento il tuo cervello a quanto fosse ridicolo. <br/> <br/> Ci sono stati momenti in cui Ian Ziering dovrebbe essere nominato per QUALCOSA semplicemente per aver detto le battute e mantenendo la faccia seria. <br/> <br/> C'erano squali, molti squali, in posti dove non vedrai mai uno squalo. Squali nelle strade, sulle trombe delle scale, cadendo dal cielo, nuotando per le strade di New York - sì è stato assolutamente sciocco. <br/> <br/> Ma mi è comunque piaciuto perché tutti gli attori hanno fatto un lavoro fantastico di B- recitazione cinematografica - nessuno di loro ha recitato come se pensassero che la premessa fosse stupida, o il dialetto banale come tutto il male, o alcuni degli effetti speciali inaspettatamente stupidi. <br/> <br/> Se hai intenzione di fare questo tipo di lingua in un disastro di tipo guancia, questo è il modo per farlo. <br/> <br/> Grande divertimento, oltre ogni immaginazione, ma un modo divertente per passare un paio di ore a notte inoltrata. <br/> < br /> Devono essere visti per essere creduti - non limitarti ad ascoltare quello che dicono i tuoi amici - guardalo, rende ogni altro film di formaggio pallido al confronto! <br/> <br/> Parte preferita? La "passeggiata degli squali" di Ian Ziering & quot; - guardalo e vedrai! Adoro i film di buon senso, tanto quanto amo il formaggio vero. <br/> <br/> Questo film è stato un assurdità assoluta, e lo riassume in ogni fase. <br/> <br/> Sa cosa lo è e non teme il fatto che sia del tutto improbabile, e irrealistico … ma è una tonnellata di divertimento. <br/> <br/> Stavo ridendo e battendo le mani per tutto il percorso attraverso questo film, e se sei uno dei tanti a cui è piaciuto il primo, lo amerai. Non ho potuto fare a meno di pensare che a volte stava imitando i film di Evil Dead, forse le motoseghe mi hanno fatto questo. <br/> <br/> Guarderò questo film ancora e ancora, sarei sorpreso se questo non è diventato un classico di culto. Dove il primo & quot; Sharknado & quot; il film è stato più divertente e divertente data la sua natura parassita e la trama oltraggiosa, quindi "Sharknado 2: The Second One"; era una lotta da superare e non era neanche lontanamente all'altezza del primo film. <br/> <br/> La trama di "Sharknado 2: The Second One & quot; è simile alla storia del primo film, solo che questa volta si svolge a New York. E naturalmente spetta a Fin Shepard (interpretato da Ian Ziering) salvare la giornata e salvare New York dalla distruzione. <br/> <br/> Effetto-saggio, quindi "Sharknado 2: The Second One & quot; era molto simile al primo film. Gli effetti erano adeguati, ma non molto realistici. <br/> <br/> Erano riusciti a convincere un paio di personaggi famosi a fare piccole apparizioni in questo sequel. Che fosse bello o no, beh non ne sono sicuro, perché avevano solo ruoli molto minori e sono stati mangiati dagli squali abbastanza velocemente. <br/> <br/> Per me è stato Judd Hirsh a portare il film, ma il suo la scomparsa è stata vista arrivare a un miglio di distanza. <br/> <br/> Devo ammettere che sono stato effettivamente deluso da & quot; Sharknado 2: The Second One & quot ;, perché pensavo che avrebbero mantenuto lo stesso livello sciocco del primo film . SHARKNADO è stato un film di qualità Z sorprendentemente divertente, probabilmente il film di Asylum più famoso là fuori, un film che ha ottenuto "così male è buono"; stato. Seguirà inevitabilmente un sequel, questa volta spostando l'azione a New York e riportando i due membri principali del cast, Tara Reid e Ian Ziering. <br/> <br/> Purtroppo, è uno sforzo piuttosto triste che risulta essere lontano meno piacevole dell'originale ultra-formaggio. Lo spirito di impresa è svanito questa volta, con il risultato di un film che attraversa i movimenti in una narrativa ripetitiva. Il formato coinvolge varie bande di sopravvissuti che vengono catturati uno alla volta dagli squali volanti mentre cercano di capire un modo per combattere la minaccia (risultando nel più stupefacente epilogo di sempre). <br/> <br/> Il divertimento arriva solo è nell'ultimo terzo, e fino a quel punto è bello, beh, inutile. Non c'è niente di cui parlare, gli effetti CGI sono terribili e la recitazione è ancora peggiore. Ziering e Reid non sono mai stati così male nell'originale, ne sono sicuro. The Asylum lancia in un sacco di inutili cameo celebrità (come Kelly Osborne e Perez Hilton) nel tentativo di mantenere le cose in movimento, ma purtroppo cadono in piano, come la maggior parte di questo film.
poessanjustfek Admin replied
351 weeks ago