b0e6cdaeb1 Quindi era destino che i produttori iniziassero a scrivere qualsiasi segno di mascolinità nei film di oggi, a meno che non recitino la parte del cattivo che tutti noi desideriamo disperatamente eliminare. A parte questo, invece della solitaria sopravvissuta solitaria, ora ne prendi due! Feral non è un buon film. Non sono rimasto molto colpito dalle pubblicità e per lo più l'ho visto solo per le donne di punta. Scout Taylor-Compton (film di Rob Zombie per Halloween), Renee Olstead (Unfriended) e Olivia Luccardi (Channel Zero) sono i protagonisti che, insieme a un paio di ragazzi zoppi, vanno in campeggio dopo aver finito il college per poi imbattersi in lupi mannari ferali <br/> <br/> Questo film inizia con un freddo gelido gore in cui la star ospite speciale Lew Temple (The Devil's Rejects, 31, The Walking Dead) sembra torturare una donna mostruosa a morte. Durante la visione di questo, ho avuto due pensieri. Il primo è che questo è un inizio piuttosto interessante per il film. Il secondo era questa terribile sensazione che questa fosse probabilmente la parte migliore del film. E, a parte gli infiniti scatti delle sue attrici principali, lo è. <br/> <br/> E sì, questo film è così brutto che il brivido economico e giovanile delle belle ragazze in canotta finisce per essere un punto culminante e questa è una cosa decisamente negativa. <br/> <br/> I cinque bambini del campeggio sono noiosi e noiosi allo stesso tempo. C'è una sorta di vaga, millenaria atmosfera SJW per questi ragazzi che mi ha fatto pensare che non dovevo nemmeno piacermi. C'è una qualità annoiata e senza pietà per la maggior parte degli attori, che non sembrano mai preoccupati di ciò che sta succedendo, dei personaggi, che sono fortunati ad avere un tratto e al ritmo, che è solo lento e noioso. <br/> <br/> Questo film potrebbe davvero beneficiare del senso dell'umorismo, del sesso e della violenza gratuiti, dell'umorismo stupido, di qualsiasi cosa! È così noioso. Alla fine stavo controllando le e-mail e aspettavo solo che finisse. <br/> <br/> Mi piace Scout Taylor-Compton ma il suo personaggio è un tale Mary Sue. Mi ricordava la ragazza ridicolmente capace di You're Next ma mancava persino del fascino di quel personaggio. È davvero troppo capace troppo presto e il personaggio non sa dove andare. Lew Temple è ugualmente una nota e Renee Olstead non ci sta nemmeno molto. Olivia Luccardi è l'unica che riesce a sviluppare molta personalità e ho avuto l'impressione che fosse soprattutto per le stranezze che l'attrice ha lanciato in se stessa, come lanciare un personaggio all'uccello dietro la sua schiena perché è una gelosia per lei. <Br / > <br/> L'unica cosa memorabile qui, se puoi chiamarla così, è che la coppia principale è due ragazze invece di una coppia etero normativa. Il film non fa nulla con loro anche se così, davvero, invece di ottenere una storia d'amore insipida e blanda tra un uomo e una donna, otteniamo una storia d'amore dolce e scritta tra una donna e una donna. <br/> <br/> Gli effetti delle creature vanno bene, ma è tutto qui. Non mi è piaciuto questo film e ne ho dato solo un 4 perché ho avuto l'impressione che almeno alcune persone coinvolte ci stessero provando. La PS riprende bene il film, gli effetti del trucco sono solidi e Scout e Olivia Luccardi fanno ciò che possono con i loro ruoli. Comunque non consiglio di spendere soldi per questo. <br/> <br/> In breve, come ho detto all'inizio, Feral non è un buon film. Non è il peggior film di zombi che abbia mai visto meritarsi un orologio Ho visto molto peggio, ma non è comunque un buon film. Come hanno già detto tutti gli altri, recitazione e sceneggiatura molto deboli. Solo un'altra cabina generica nella storia del bosco che abbiamo già visto fare molto meglio, già tante volte. <br/> <br/> La cosa più bella che posso dire è che gli effetti sono passabili, ma non in alcun modo impressionanti. Non che ne vedrete molti di loro comunque poiché questo è ancora un altro film horror economico che non ha nulla vicino al budget di cui aveva bisogno per fare ciò che voleva fare, e quindi la maggior parte del film è solo una perdita di tempo . <br/> <br/> E oh amico, qualcuno può PER FAVORE portare Olivia Luccardi dal dentista? Penso che il divario si stia effettivamente allargando. Absolute drivel e psycho babble BS, evitate a tutti i costi
poessanjustfek Admin replied
358 weeks ago